News e curiosità dal settore immobiliare

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter! 

  • Luca Fenu

Homeboat: Cosa sono e come investire


Alcuni giorni fa sono stato contattato da una società per una collaborazione riguardo il loro originale progetto sulle Homeboat, vere e proprie case galleggianti che coniugano il piacere di stare in barca con il comfort e la qualità di una vera casa. Prendendo spunto dalla mission descritta sul loro sito, questa giovane e innovativa società offre la possibilità di avvicinarsi alla natura e contribuire al benessere delle persone, offrendo loro una esperienza di vita in contatto con l’acqua.

Attraverso gli Homeboat Villages, sparsi in diversi porti turistici nel Mediterraneo, cercano di unire le persone alla natura, offrendo loro uno stile di vita e alloggio differenti.

Può essere un'occasione redditizia su cui investire?

Proprio come accade ai classici appartamenti in città, queste case "galleggianti" possono essere acquistate e messe a reddito con diverse soluzioni di gestione offerte dalla società che le costruisce e le vende ai propri clienti. La possibilità è quella di acquistarla e farne ciò che si vuole, gestendo da soli la locazione ai clienti oppure lasciare alla società la gestione ricevendo il ricavo su base mensile o annua.

Di quali cifre stiamo parlando?

Il prezzo fissato per l'acquisto di una Houseboat nuova fiammante è di 60.000 euro con un reddito complessivo annuo garantito del 10%. La società offre inoltre la possibilità agli acquirenti di usufruire della propria casa sul mare per 15 giorni all'anno, sfruttando così l'occasione per trascorrere una bella vacanza in una delle località proposte.

Come fare per acquistare?

Per ricevere maggiori informazioni sull'acquisto, dettagli, dimensioni, caratteristiche e foto delle imbarcazioni proposte potete contattarmi direttamente al 3479274794 oppure compilando la vostra richiesta di informazioni a questo link.

Buona giornata!





21 visualizzazioni
CASALAND di Luca Fenu 
Via Tripoli, 102 - 10137 TORINO
P.IVA 0953502001
Iscr. REA TO N. 1059996
Iscr. Ruolo Mediatori N. 8245