Le statistiche parlano chiaramente, ogni giorno aumentano le persone che utilizzano esclusivamente il loro smartphone per accedere a internet e questo cambia la prospettiva
di chi fino ad ora ha utilizzato il classico sito web per promuovere la propria attività e i propri immobili. Per sfruttare al meglio le potenzialità del mobile bisogna affrontare la sfida più importante: mettere l'utente nelle migliori condizioni di navigazione del sito, senza processi complicati, form e moduli di contatto difficilmente accessibili o dimensioni di scritte non appropriate. La user experience deve essere impeccabile ed è per questo motivo che i siti web devono essere mobile responsive, pensati e concepiti per dispositivi mobili.
Come posso migliorare l'esperienza mobile dei miei clienti?
Questa è la domanda che mi sono fatto quando abbiamo creato casaland.it. Sul nostro sito, perfettamente pensato per i dispositivi mobili, il cliente è in grado di cercare e visualizzare in modo ottimale gli immobili, visualizzare contenuti, inviare richieste di valutazione con comodi moduli facili e propriamente dimensionati e può anche fissare online il suo appuntamento senza contattare telefonicamente l'agenzia.
Ecco che diventa importante per chi vende casa affidarsi a un professionista in grado di stare al passo con i trend e le innovazioni in modo da garantire ai propri clienti il miglior servizio di visibilità possibile.
Comments